Attivare il programma

Questa pagina si riferisce a Labeljoy 5, che non è l’ultima versione!

Passa a Labeljoy 6 per avere l’ultima versione del programma e usufruire di tutte le sue nuove funzionalità, oppure vai alla guida in linea di Labeljoy 6 se stai già usando questa versione.

attivare il programma

La procedura di richiesta del codice di attivazione è portata a termine avvalendosi dell'apposita finestra di attivazione che viene visualizzata selezionando la voce Attivazione che si trova all'interno del menu Aiuto oppure cliccando sull'ultima icona in alto a destra in Labeljoy.

Il primo passaggio consiste nel collegarsi al sito di Labeljoy e procedere all'acquisto del prodotto.
Cliccate sul pulsante Acquista Labeljoy e si aprirà una pagina del vostro browser che si collegherà alla pagina di acquisto sul sito www.stampaetichetta.it.

Una volta entrati in possesso del codice di attivazione, cliccate sul pulsante Attiva Labeljoy nel secondo riquadro.
Apparirà una finestra secondaria nella quale sarà possibile digitare o incollare il codice di attivazione.

Una volta compilato il campo, cliccate su Ok per confermare. La procedura di validazione del codice richiede qualche secondo, al termine del quale vi verrà mostrato il risultato dell'operazione di attivazione
A questo punto il programma si attiverà nella modalità che avete acquistato, Light, Basic oppure Full.

Il processo di attivazione richiede una connessione ad internet attiva. Assicuratevi che il vostro computer sia connesso ad internet durante l'attivazione.

Attivazione Full.

Cliccate su OK per chiudere la finestra di attivazione.

Se avete acquistato la versione Basic tutte le funzionalità di collegamento ad una sorgente dati, i barcode 2D, EAN-128 e GS1-128 verranno rimosse.
Eventuali lavori creati con collegamento dinamico a sorgenti dati non verranno visualizzati correttamente.
Caricando file contenenti barcode 2D, EAN-128 e GS1-128, questi verranno convertiti in Code 128.

Se avete acquistato la versione Light tutte le funzionalità di collegamento ad una sorgente dati verranno rimosse e tutti i barcode verranno convertiti in Code 128.
Inoltre non sarà possibile accedere alle clipart e verranno disattivate le funzionalità di sfumatura dei colori.
Eventuali lavori creati con le suddette funzionalità, verranno adattati alla versione Light e le funzionalità non supportate verranno disattivate.

Nota:
Nel caso si renda necessario spostare la registrazione del software su un PC diverso, cliccare sul link Disattiva nella parte inferiore della schermata e seguire la procedura.
IMPORTANTE: assicuratevi di avere a disposizione il codice di attivazione quando disattivate la vostra copia di Labeljoy. Sarà necessario per la procedura di attivazione sul nuovo PC.